Un anno sta per finire ed un altro inizia. Non mi aspetto nulla .Sarà solo un anno che si andrà ad aggiungere al precedente. Spesso mi chiedo dove è andato a finire lo spirito battagliero che era in me.. Di tanto in tanto una fiammata e poi .......
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
può essere che stai cambiando, che nn hai più bisogno di lottare, che hai trovato un equilibrio...a volte si è più incisivi con un gesto, uno sguardo che con l'impeto della rivolta. l'importante è accettare se stessi e saper guardare con gli occhi dell'altro: "da che parte guardi il mondo tutto depende.."e il nemico può diventare un altro essere umano che vorrebbe comunicare qualcosa che noi nn siamo pronti ad ascoltare, che nn comprendiamo.
è sempre dentro di te, cara Tina... e vedrai che quanto prima si risveglierà da quella specie di torpore in cui è caduto non certo per colpa tua!!! Ti auguro un anno speciale... e che tutti i tuoi desideri possano finalmente avverarsi! Un abbraccio
2 commenti:
può essere che stai cambiando, che nn hai più bisogno di lottare, che hai trovato un equilibrio...a volte si è più incisivi con un gesto, uno sguardo che con l'impeto della rivolta.
l'importante è accettare se stessi e saper guardare con gli occhi dell'altro: "da che parte guardi il mondo tutto depende.."e il nemico può diventare un altro essere umano che vorrebbe comunicare qualcosa che noi nn siamo pronti ad ascoltare, che nn comprendiamo.
è sempre dentro di te, cara Tina... e vedrai che quanto prima si risveglierà da quella specie di torpore in cui è caduto non certo per colpa tua!!!
Ti auguro un anno speciale... e che tutti i tuoi desideri possano finalmente avverarsi!
Un abbraccio
Posta un commento