mercoledì 16 luglio 2008

In discesa libera

Più passano i giorni più questa povera Italia precipita verso il baratro.
Come per i giocatori d'azzardo , i drogati , gli alcolizzati , anche noi dovremo toccare il fondo ( ci quasi siamo già) prima di rinascere dalla @@@@@ in cui ci messo questo Parlamento .?. E gli Italiani ha ragione la stampa estera una maggioranza che a parole si professa per la legalità , la leicità , ma in cuor suo ammira chi delinque e si arricchisce in un certo modo e quasi quasi se ne avesse i mezzi farebbe altrettanto.Forse se riusciamo a far pensare i giovani con la propria testa ( ma lo scempio che si sta compiendo nella Pubblica Istruzione rende la cosa ardua)a veicolare in loro i veri valori , forse c'è ancora qualche speranza.

3 commenti:

mc ha detto...

Dopo aver perso l'indirizzo dopo la formattazione del pc, non trovavo più neanche la password per postare un commento... finalmente ci sono riuscita e son potuta entrare nel blog e postare!!! ;)
Cara Tina, cerca di essere ottimista... non serve a nulla piangersi addosso!!! Lo so perfettamente che ci sono momenti di mero sconforto... leggendo i giornali e ascoltando radio e tv, non c'è molto di cui stare allegri!!!
Ma bisogna resistere e cercare di far valere sempre le nostre convinzioni e i nostri ideali... parlare, parlare e parlare... qualcuno alla fine ci ascolterà!!!

Un abbraccio

mc ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mc ha detto...

ehmmm... ho postato due volte lo stesso commento, per questo uno l'ho eliminato!!! :)